Calciomercato, in casa Atalanta stuzzica l'idea Florenzi: l'ex giallorosso potrebbe arrivare in prestito

2 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA FLORENZI - Indiscrezione di mercato: Alessandro Florenzi potrebbe essere un obiettivo dell'Atalanta nella prossima stagione. L'ex capitano giallorosso, trasferitosi in prestito al Valencia col benestare di Fonseca, al culmine di un rapporto mai deccolato tra i due, ha recentemente escluso un suo ritorno alla Roma. Lo ha fatto durante una diretta Instagram con Fabio Fognini, affermando che "se mi chiedessero di tornare ora alla Roma direi di no".

Atalanta, perché l'idea Florenzi

L'esterno romano, già nel giro della Nazionale e voglioso di mettersi in mostra in vista di Euro2021, sembra perfetto per il gioco di mister Gasperini: corsa, duttilità tattica e tanta motivazione. L'Atalanta potrebbe farsi sotto con la proposta di un prestito, battagliando, sulla stessa formula, con Fiorentina e Valencia: non è infatti da escludere che il club iberico rinnovi di un altro anno con la Roma la "comproprietà" del giocatore.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram