atalantalive-atalanta-venezia-coppa-italia-probabili-formazioni
LaPresse

ATALANTA VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Coppa Italia. Come per Napoli-Fiorentina, anche per Atalanta-Venezia c’è un cambio di programma. Se per il primo si tratta di un vero e proprio spostamento di orario per il match in campo a Bergamo si tratta solo di uno slittamento di orario. Il fischio di inizio fissato inizio fissato inizialmente per le 14.30 ci sarà invece alle 17.30. Per la Dea è l’occasione giusta per dimostrare di non avere demoni al Gewiss Stadium e di saper ottenere ottimi risultati anche in casa. Infatti nelle ultime 10 partite giocate in casa ne ha vinte solamente 4. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Malinovskiy, Ilicic e Toloi squalificati e Gosens e Zapata ancora indisponibili. Sarà quindi l’occasione giusta di farsi notare per Roberto Piccoli, schierato, probabilmente, come unica punta.  Anche per il Venezia i numeri delle partite giocate in trasferta non giocano a favore. Si parla infatti di 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte in 10 match. Mancherà all’appello di Zanetti solo Sofian Kiyine. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Venezia.

LEGGI ANCHE —> Udinese-Atalanta, Marino: “L’Udinese è stata mandata al martirio rischiando la salute dei giocatori”

Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta Venizia

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Miranchuk; Piccoli

Allenatore: Gian Piero Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke

Allenatore: Paolo Zanetti

Coppa Italia, le designazioni arbitrali di Atalanta Venezia

ARBITRO: Pezzuto

Assistenti: Vecchi – Grossi

IV Uomo: Santoro

VAR: Maggioni

AVAR: Lo Cicero

Coppa Italia, Atalanta Venezia: dove vederla in Tv

Il Match degli ottavi di finale, ad eliminazione diretta, tra Atalanta e Venezia sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Mediaset. La partita sarà visibile in chiaro su Italia 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play e sul sito Sport Mediaset. 

Rispondi