Atalanta-Torino, l'arbitro è Di Bello

1 Settembre 2022
- di
Martino Cardani
Categorie:
Condividi:
atalantalive-atalanta-news-arbitro-designazioni-arbitrali-di-bello-marco-serie-a
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA TORINO ARBITRO- Ecco la designazione arbitrale per la partita Atalanta-Torino di giovedì 1 settembre 2022, ore 20.45, valida per il IV turno della Serie A 2022/23. Ad arbitrare il match sarà il signor Di Bello, della sezione di Brindisi. Il direttore di gara avrà come Assistenti i signori Perrotti e Di Iorio, come IV uomo il signor Sacchi, con i signori Marini e L. Rossi rispettivamente alla V.A.R. a all'A.V.A.R.

LEGGI ANCHE----> Atalanta-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Atalanta-Torino, la scelta arbitrale per la partita valida per la IV giornata di Serie A 2022/23

Arbitro: sig. Di Bello
Assistenti: Perrotti-Di Iorio
IV Uomo: Sacchi
V.A.R.: Marini
A.V.A.R.: L. Rossi

I precedenti dell'Atalanta con il signor Di Bello

Il fischietto quarantunenne ha arbitrato 16 volte l'Atalanta, sempre in Serie A: le vittorie della Dea sono 6, con 3 pareggi e 7 sconfitte.

L'unico precedente che riguarda l'Atalanta Primavera, invece, risale alla stagione 2010/11 e non è felice: i giovani bergamaschi, allora, furono sconfitti nella Semifinale del Torneo di Viareggio dall'Inter. Il risultato? 4-1 per i neroazzurri di Milano dopo i calci di rigore.

L'Atalanta vuole continuare a stupire e, per farlo, deve mettere mano alle statistiche non certo esaltanti ottenuti con il sig. Di Bello come direttore di gara. Il modo migliore sarebbe iniziare vincendo contro il Torino, squadra rivelazione di queste prime giornate di campionato.

Martino Cardani

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down