Sconcerti: “Non credo che l’Atalanta sia in corsa per lo scudetto”

11 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-sconcerti-mario-atalanta-news-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

ATALANTA NEWS SCONCERTI - Il giornalista Mario Sconcerti è stato intervistato da Calciomercato.com. Nel corso del suo intervento non sono mancati riferimenti alle grandi big della Serie A, tra cui l’Atalanta. Per il giornalista però la Dea non sarebbe la favorita per la vittoria dello scudetto e non la mette neppure tra le sfidanti dell’Inter al titolo. 

LEGGI ANCHE ---> Udinese-Atalanta, i bianconeri presentano ricorso al Giudice Sportivo

Sconcerti sul campionato di Serie A

“Sì, noi non sappiamo niente di come stanno i giocatori. Non parliamo più con calciatori e allenatori, ma questo succedeva anche prima. E nel frattempo circola il virus e cambia tutto da un giorno all’altro. Diamo giudizi solo sull’ora e mezza di partita che vediamo, senza sapere niente del motore che accende ogni partita”.

Roma-Juventus

“La Juve ha evitato una svolta, che avrebbe compromesso tutto. Se avesse perso a Roma avrebbe rallentato molto, sarebbe stata fuori dalla Champions. Di tecnico non c'è stato molto, ma è vero che i risultati sono una sentenza. Certo è che i tre gol in sette minuti non sono frutto di un cambiamento della Juve progressivo o meritato. Il gol di Locatelli era il primo tiro del secondo tempo, non va dimenticato. Non c'è mai stata una vera pressione della Juve. Vincendo però Allegri ha quasi eliminato Fiorentina, Roma e Lazio dalla corsa Champions. La vera classifica della Juve è ancora in divenire”.

Atalanta news, a lotta scudettato 2021/2022 vista da Sconcerti

“La tenuta del Milan è la vera notizia di questo inizio 2022. I rossoneri hanno veramente molte difficoltà, eppure sono lì. Venezia non è un campo semplice, lo dimostra il fatto che lì hanno perso Fiorentina e Roma, e la stessa Juve ha pareggiato”.

Atalanta news, la Dea ancora in corsa per Sconcerti?

“No, non credo. E’ distante dall’Inter e non è mai stata in testa. E poi ha questo squilibrio tra rendimento in casa, dove ha fatto 12 punti, e fuori, dove ne ha raccolti 29.”

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram