Atalanta - Marsiglia: attenzione alle truffe sui biglietti

9 Maggio 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Atalanta Marsiglia biglietti truffa social
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MARSIGLIA BIGLIETTI TRUFFA SOCIAL - I tifosi nerazzurri aspettano con impazienza il 9 maggio, quando al Gewiss Stadium si gioca un appuntamento con la storia. L’Atalanta ospita in casa il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League con il risultato che lascia tutto aperto. Aperto è anche lo stadio ma a capienza ridotta visti i lavori di rifacimento che non permettono di avere la struttura ancora a pieno regime. Ma i tifosi della Dea vorrebbero essere tutti lì a sostenere la squadra e farebbero di tutto per avere uno di quei biglietti che da tempo non sono più disponibili. 

Atalanta Marsiglia, attenzione ai biglietti truffa che girano sui social

Attenzione però a non cadere in inganno. Sui vari gruppi e pagine Facebook dedicati all’Atalanta si trovano e vengono segnalati casi di utenti che mettono in vendita i propri tagliandi. Una volta contattati chiedono il pagamento anticipato con promessa di inviare i biglietti, ma poi spariscono nel nulla. E il tifoso si trova così con in mano un pugno di mosche. 

La redazione di Atalantalive.it si raccomanda di verificare sempre la veridicità dell’offerta di vendita e ove possibile di affidarsi ai canali ufficiali di vendita. In caso siate caduti nella truffa segnalate il fatto agli organi ufficiali di competenza. 

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down