Europa League, Atalanta Marsiglia: le probabili formazioni

9 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MARSIGLIA PROBABILI FORMAZIONI - Al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì 9 maggio alle ore 21 va in scena una delle partite più importanti della storia dell'Atalanta: la semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia, chi vince va in finale! Si parte dall'1-1 dell'andata al Velodrome! Ecco le probabili formazioni del match!

Le probabili formazioni di Atalanta-Marsiglia

Come arriva l'Atalanta

L'Atalanta può centrare un obiettivo storico, raggiungere per la prima volta nella sua storia una finale di una competizione europea. C'è grande attesa e forse, anche la consapevolezza che in casa questo Marsiglia si può battere. Turnover massiccio di Gasp a Salerno nel primo tempo, vanificato dall'obbligato ingresso dei pezzi da novanta atalantini come Koopmeiners, De Ketelaere e Ruggeri. Nessuno squalificato, mentre gli indisponibili per infortunio saranno Kolasinac, Toloi e Holm.

Come arriva il Marsiglia

Il Marsiglia arriva sicuramente più fresco e riposato del previsto dato che gli uomini di Gasset non sono scesi in campo in questo turno di campionato questo weekend. La freschezza atletica però potrebbe non bastare. I francesi hanno sofferto molto quest'anno le gare in trasferta e un ambiente rovente come il Gewiss potrebbe essere determinante. Nessuno squalificato nemmeno per il Marsiglia. Indisponibili Meite, Rongier, Merlin.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini

MARSIGLIA (3-4-2-1):
 Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Harit, Sarr; Aubameyang. All. Gasset

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down