atalantalive-darmian-matteo-atalanta-inter-news
LaPresse

ATALANTA INTER DARMIAN – L’Inter è fresco della vittoria contro la Juventus nel match che ha assegnato la Supercoppa italiana. La squadra campione d’Inverno e che porta sul petto lo scudetto della stagione 2020/2021 si è aggiudicata anche il primo trofeo dell’anno. Nella prossima partita di Serie A dovranno affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri di Simone Inzaghi vengono da una serie di otto successi consecutivi e potrebbero diventare la terza squadra ad andare a segno in 40 partite consecutive in Serie A. Per raggiungere questo obiettivo hanno bisogno di una sola rete. A seguito della vittoria in Supercoppa Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset facendo riferimento anche al match con l’Atalanta. Ecco le parole del calciatore. 

LEGGI ANCHE —> Atalanta, Scalvini: “Giocare titolare ha rappresentato un’emozione molto forte, sono felicissimo che sia capitato”

Atalanta-Inter, le dichiarazioni di Darmian

“Siamo un grande gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte e lo stiamo dimostrando. Questo è quello che ci vuole per vincere qualcosa di importante. Cosa ci ha detto Zhang? Si è complimentato con noi, il suo è stato un discorso di complimenti verso tutta la squadra. Da domani ci ributtiamo nel campionato. C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti”.

Rispondi