Atalanta, guai fisici per Palomino: in forte dubbio per il match col Sassuolo

13 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PALOMINO SASSUOLO - Continuano i piccoli guai fisici per alcuni giocatori dell'Atalanta. I problemi, figli presumibilmente dei carichi di lavoro necessari per una ripresa sprint all'interno di un calendario compresso, sono in realtà nella maggior parte dei casi rientrati. Con la rilevante eccezione, perché la situazione inizia a preoccupare un po', di José Luis Palomino, il centrale argentino. Il giocatore ha dovuto lavorare a parte per un fastidio al retto femorale sinistro e, come riporta L'Eco di Bergamo, potrebbe non recuperare in vista del rientro in campo dell'Atalanta, programmato il 21 giugno alle 19:30 contro il Sassuolo.

Palomino e gli altri infortunati

Il quotidiano locale riferisce che al momento non sono in programma esami più approfonditi, ma la situazione dell’argentino sarà monitorata nelle prossime ore. Nel quadro generale, dopo i fastidi, rientrati in un paio di giorni, accusati dal Papu Gomez, De Roon e Malinovskyi, anche Lennart Czyborra ieri ha svolto un programma differenziato a causa di un leggero affaticamento ai flessori, ma dovrebbe tornare in gruppo già nei prossimi giorni.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram