Bonucci: “All’Atalanta ha fatto una crescita importante”

29 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-bonucci-merih-demiral
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA BONUCCI DEMIRAL - Questa sera l’Italia di Roberto Mancini tornerà nuovamente in campo. Dopo la sconfitta subita nella semifinale dei play off di qualificazione ai Mondiale del Qatar contro la Macedonia del Nord, la Nazionale sfiderà la Turchia in un’amichevole tra perdenti. Molti azzurri hanno lasciato Coverciano per far ritorno ognuno ai propri club di appartenenza. Toccherà ai giovani scendere in campo questa sera e dimostrare che loro hanno le potenzialità per ricostruire una Nazionale in crisi. Non solo i giovani però sono rimasti. Ad affrontare la Turchia, questa sera, ci sarà anche il veterano azzurro Leonardo Bonucci. Tra gli avversari incontrerà Merih Demiral, giocatore nerazzurro e ex compagno alla Juventus. In un’intervista a TRT Sport Bonucci ha così parlato del giocatore dell’Atalanta

Le parole di Bonucci su Demiral all’Atalanta

"Demiral? Credo che la scelta di andare a giocare all'Atalanta sia stata la migliore. Ha fatto una crescita importante, ha bisogno di giocare per migliorarsi, ha fatto la cosa giusta andando all'Atalanta". 

LEGGI ANCHE ---> Luca Percassi: “L’Atalanta non sarà indebolita, a prescindere dalla conquista della qualificazione in Champions”

Avversari sul campo, amici fuori

"Rivederlo è sempre un piacere perché è un ragazzo che porta positività ed energia, quindi sarà un piacere abbracciarlo. Per quei 90 minuti saremo avversari, ma il legame che ci lega al di fuori è molto bello".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram