Atalanta, alla ripresa ci saranno tre giocatori in diffida: e dopo c'è la Lazio...

31 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA SERIE A SASSUOLO - Il campionato dell'Atalanta riprenderà, manca ormai solo l'ufficialità, domenica 21 giugno alle 19:30 con il match che vedrà opposta la Dea al Sassuolo. Una ripartenza "morbida", se si può dire così: il Sassuolo gioca un gran calcio, vero, ma non ha grandi motivazioni di classifica. Uno dei pericoli maggiori per la partita in oggetto, oltre al grande punto interrogativo sulla condizione fisica che però riguarda entrambe le compagini, è rappresentato dai tre giocatori bergamaschi in diffida.

Atalanta, pericolo squalifica per 3 giocatori in vista del match contro la Lazio

I tre giocatori diffidati sono Malinovskyi, PalominoPasalic. Per i quali l'imperativo sarà quello di prestare massima attenzione, considerando che la partita successiva vedrà l'Atalanta affrontare la lanciatissima Lazio. Presumibile quindi che, alla luce delle tante partite ravvicinate, mister Gasp possa dare un riposo, fosse pure parziale, ad uno o più dei tre. Per evitare di perdere pedine determinanti e fondamentali del suo scacchiere in vista del successivo big-match.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram