Calciomercato, l'Atalanta si iscrive alla corsa per Rugani: l'alleato migliore é...

1 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-calciomercato-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA RUGANI - Il tempo della paura sembra ormai alle spalle. Daniele Rugani, uno dei primi calciatori risultati positivi al Coronavirus, ha voltato pagina. Ed è pronto, come il resto dei suoi colleghi, a riprendere gli allenamenti, ove e quando sarà possibile. Il difensore bianconero non vede l'ora di scendere in campo, ma tale desiderio, considerando il suo status di riserva, potrebbe non essere soddisfatto in caso di ripresa della Serie A. Una situazione che potrebbe restare la stessa anche l'anno prossimo, in caso di permanenza alla corte di Sarri. Ecco allora che il difensore si sta guardando intorno, anche perché le pretendenti non mancano.

Rugani, obiettivo dell'Atalanta

TMW rivela oggi come il giocatore sia finito nel mirino dell'Atalanta, che si è iscritta alla corsa sul calciatore raggiungendo Napoli e Milan, che già avevano fatto un sondaggio. In ogni caso la città di Bergamo potrebbe ulteriormente esser gradita a Rugani in virtù della dolce attesa della fidanzata bergamasca, Michela Persico. Che in caso di trasferimento del calciiatore, potrebbe tornare nella sua città.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram