Zapata: "Abbiamo ancora margini di crescita"

7 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-atalanta-zapata-gol-cagliari-duvan-demiral-serie-a-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAPATA CAGLIARI ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole dell'attaccante dell'AtalantaDuvan Zapata, intervistato da Sky al termine della sfida vinta in trasferta contro il Cagliari.

Serie A, l'intervista a Zapata dopo Cagliari Atalanta 1-2

"È stata una partita difficile, come sempre, ma penso che l'abbiamo resa un po' difficile anche noi. Non abbiamo sfruttato le tante occasioni che abbiamo avuto, penso che nel primo tempo potevamo chiudere la partita. Loro sono una buona squadra, sono in difficoltà ma ci sono dei buoni giocatori. Penso che per noi sia una buona vittoria".

Sul momento che sta vivendo

"Io sto bene, si vede in campo, voglio continuare così, contribuire con i gol e le prestazioni, perché l'Atalanta faccia delle belle vittorie. Penso che dobbiamo continuare su questa squadra".

Sulla convocazione della Colombia e se il momento peggiore è passato

"Non credo di riposare là, perché abbiamo degli impegni importanti. Noi siamo in crescita, ogni domenica abbiamo cose da migliorare e cerchiamo di farlo per diventare ancora più forti. Il percorso è lungo, ci sono partite decisive, importanti. Ora c'è la Nazionale, poi torniamo".

Sulle tante vittorie in trasferta e sulle poche in casa

"Forse dobbiamo diventare un po' più forti a Bergamo, nel nostro stadio, con i nostri tifosi. Abbiamo tanto margine di crescita, dobbiamo avere la voglia e la consapevolezza che ci possiamo ripetere".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down