Verso la Champions: il PSG vince ai rigori ma continua a perdere pezzi: Icardi, Thiago Silva e Kurzawa acciaccati

1 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-icardi-mauro-psg-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PSG CHAMPIONS - Il PSG ha vinto il suo quarto trofeo stagionale battendo ai rigori, dopo 120' abbastanza equilibrati, il Lione di Rudi Garcia nella finale che assegnava la Coppa di Lega Francese. I parigini, orfani dell'infortunato Mbappé, hanno mostrato una sterilità offensiva che fa ben sperare in vista del match di Champions che attende la Dea. a rivitalizzare le speranze orobiche ci sono anche le notizie provenienti dall'infermieria. Altri tre giocatori sono infatti usciti malconci dalla gara dello Stade de France: il loro recupero in vista della Champions è in dubbio.

Il PSG fa la conta degli infortunati

Dopo l’infortunio di Mbappé nella finale di Coppa di Francia, il PSG potrebbe perdere altre pedine. Il laterale Kurzawa è uscito al 70’. L’Equipe parla di "lesione muscolare alla coscia destra": sarà valutata l’entità nelle prossime ore. Problemi anche per Icardi e Thiago Silva. L'argentino, protagonista di una partita opaca con soli 9 palloni toccati, è uscito al 58' lamentando un problema alla coscia, fasciata in panchina dopo la sostituzione. Stessa situazione per il difensore brasiliano ex Milan, che ha abbandonato il campo al 91' sostituito da Leandro Paredes.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram