Verso Atalanta-PSG, Adailton: "Il PSG dovrà correre tanto contro la Dea. Ilicic? Peccato non ci sia"

3 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PSG ADAILTON INTERVISTA - Il brasiliano Adailton, l'ex giocatore, tra le altre, di Parma e Verona in Italia, ed ora allenatore, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio a proposito della sfida di Champions tra l'Atalanta e il PSG. Ecco le sue parole.

Adailton su Atalanta-PSG

"L'Atalanta in Europa oggi è forse una delle squadre più in forma fisicamente, e sulla gara secca sono pericolosissimi. Sicuramente il PSG dovrà segnare, e potrebbe non bastarne neanche uno. Sicuramente un gol l'Atalanta lo farà... Io ho avuto il piacere e la fortuna di essere allenato da Gasperini, so quanto bravo è e in questi anni è anche migliorato ancora. Non sembrava semplice ma ci è riuscito, penso che possano arrivare secondi, e se penso che gli è mancato per tanto tempo Zapata, così come Ilicic... Questo ci fa capire quanto ampia sia la rosa dell'Atalanta, e come possa cambiare le partite in corsa. Il Paris dovrà correre tanto, ed ha pochi minuti sulle gambe per la temperatura che ci sarà in Portogallo. Fisicamente i giocatori devono essere in una condizione straordinaria, e per il PSG ci sarà da giocare a un ritmo altissimo".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram