Verso Atalanta-Manchester United, le condizioni

1 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-udinese-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA CHAMPIONS LEAGUE - La Dea è pronta a iniziare la fase di ritorno del girone di Champions League. Si giocherà martedì al Gewiss Stadium contro il Manchester United. Se si guarda ai precedenti la partita non pende a favore di nessuna delle due squadre, anche se, per La Gazzetta dello Sport, l’ago è un po’ più spostato verso la squadra inglese. L’Atalanta infatti ha vinto solo tre gare su nove in casa valide per le competizioni europee, mentre il Manchester in trasferta ha perso consecutivamente le ultime tre partite. 

Le condizioni del Manchester United

I Red Devils hanno bisogno di valutare le condizioni di ben più di un giocatore. I principali sono Cavani, Varane, Pogba, Martial e Danilo. Varane e Pogba potrebbero essere in campo titolari in campo, il primo rientra dopo una lunga pausa, mentre il francese ha riposato contro in campionato visto la squalifica. Maggiore invece è la preoccupazione per gli altri tre. Cavani dopo la rete contro il Tottenham è stato costretto a lasciare il campo. Si sospetta a causa dei crampi, ma non sono state rilasciate notizie certe a riguardo. Diallo invece ha cominciato solo da poco ad allenarsi dopo il problema muscolare alla coscia, che sembra ancora persistere. In forte dubbio la sua partecipazione, come anche per Martial infortunatosi con la propria Nazionale. 

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram