UFFICIALE ATALANTA VIVIANI CARRÀ – Con un doppio comunicato il club AZ Picerno, che milita in Serie C, ha annunciato l’ingaggio di due giovani provenienti dal settore giovanile dell’Atalanta: si tratta di Andrea Viviani e Giuseppe Carrà. Ecco la nota della società lucana.

I due comunicati dell’AZ Picerno

“Continua ad essere attiva sul mercato la Società AZ Picerno, che si assicura le prestazioni di Andrea Viviani dall’Atalanta. Si tratta di un centrocampista classe 2002 che ha avuto già importanti esperienze nelle giovanili della società Atalanta. Una importante operazione in chiave Under portata a termine dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha pescato nel migliore vivaio di giovani calciatori non solo a livello nazionale ma anche europeo, vale a dire quello dell’Atalanta. Si tratta di un giovane calciatore molto richiesto, che ha però deciso di sposare il progetto della Leonessa. Viviani, che ha avuto una esperienza anche con il Bologna, è già a disposizione di mister Palo“.
Ed ancora: “Un altro gioiellino cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta vestirà la maglia dell’AZ Picerno. Si tratta di Giuseppe Carrà, esterno di attacco, classe 2002. Arriva dalla ‘canterà’ dei neroazzurri un altro rinforzo per gli Under. La trattativa è stata portata a termine dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che da tempo seguiva il calciatore e si è accordato con i dirigenti bergamaschi per il trasferimento. Siciliano, Carrà ha già impressionato e ha dimostrato cose importanti con la maglia dell’Atalanta. La Leonessa, con questo nuovo arrivo, si assicura un giovane di grande interesse e bravura, riuscendo a battere la concorrenza di Società importanti”.

Rispondi