atalantalive-atalanta-mapei-stadium-coppa-italia
LaPresse

ATALANTA COPPA ITALIA BIGLIETTI- Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società orobica, l’Atalanta ha reso note le modalità di vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia per la parte di pubblico ad essa riservata. La società riserverà la vendita dei biglietti ai soli abbonati al campionato di Serie A 2019-2020 in possesso di abbonamenti digitali caricati su Dea Card o in alternativa di abbonamento tradizionale svincolato dalla fidelity card. Ecco la nota della società.

Atalanta, il comunicato ufficiale sulla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia

“La Società informa che dalle 11 di lunedì 17 Maggio 2021 saranno in vendita i biglietti riservati alla tifoseria atalantina per assistere alla finale di TIMVISION Cup, Atalanta-Juventus, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 19 maggio con inizio alle 21.
I biglietti acquistabili saranno disponibili esclusivamente nel settore Tribuna Nord al costo di € 20 più commissioni di servizio Vivaticket.

Modalità di vendita

Atalanta riserverà la vendita dei biglietti ai soli abbonati al campionato di Serie A 2019-2020 in possesso di abbonamenti digitali caricati su Dea Card. O in alternativa di abbonamento tradizionale svincolato dalla fidelity card – “ex voucher”. Ogni abbonato potrà comprare solamente un biglietto a suo nome.
I biglietti saranno acquistabili online al seguente link https://bestunion.queue-it.net/?c=bestunion&e=vivaticketatajuv e saranno emessi esclusivamente in modalità print@home.
Non sarà consentito il cambio nominativo e non sono previste riduzioni di prezzo”.

Come acquistare i biglietti

Per acquistare il biglietto sarà necessario completare i seguenti passaggi:
1)  se non si possiede già un account Vivaticket, registrarsi al sito https://atalanta.vivaticket.it/. Se si possiede già un account Vivaticket passare direttamente al punto 2;
2) accedere a questo link https://bestunion.queue-it.net/?c=bestunion&e=vivaticketatajuv e mettersi in coda per l’acquisto;
3) terminata la coda, effettuare il login, ed inserire i dati richiesti per l’acquisto del biglietto;
4) completare il pagamento;
5) ricevere il biglietto in modalità print@home”.

Rispondi