UFFICIALE Atalanta, annullata l'edizione 2020 del Football Camp causa Covid-19

11 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE ATALANTA FOOTBALL CAMP - Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, l'Atalanta ha comunicato l'annullamento dell'edizione 2020 del Football Camp, il progetto annualmente presente da più di 10 anni a questa parte, ed incentrato sulle attività estive riservate ai bambini. Riportiamo di seguito la comunicazione ufficiale della società.

Il Comunicato Ufficiale dell'Atalanta sull'annullamento del Football Camp 2020

Atalanta Football Camp: arrivederci al 2021

"A causa dell’emergenza-Covid che ha purtroppo colpito il nostro paese negli ultimi mesi, è stata annullata l’edizione degli Atalanta Football Camp 2020 che sarebbe cominciata in questi giorni con il via delle prime settimane di camp e che si sarebbe protratta fino alla fine di luglio. La macchina organizzativa era già partita dalla fine della scorsa edizione, ma ha inevitabilmente dovuto subire un’interruzione. Non si tratta però di un addio, ma soltanto di un arrivederci al 2021.

Gli Atalanta Football Camp sono un’idea originale per regalare al vostro bambino o alla vostra bambina non solo la possibilità di allenarsi con istruttori qualificati toccando con mano le metodologie di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro, ma di trascorrere anche una settimana all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia. Un’iniziativa che ogni estate coinvolge migliaia di bambini in tutta Italia (oltre tremila gli iscritti registrati nella passata stagione) e che riscontra sempre maggior apprezzamento.

L’appuntamento è quindi solo rimandato al 2021".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram