Stephen Pagliuca e figlio sono a Bergamo: si accende l'estate dell'Atalanta

21 Luglio 2022
- Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PAGLIUCA CALCIOMERCATO- Stephen Pagliuca, co-chairman della società e il figlio, Joseph, Consigliere, sono a Bergamo. Tra riunioni e incontri, insieme anche ad Antonio Percassi (Presidente) e Luca Percassi (AD), si preparano ad accendere l'estate e il mercato nerazzurro.

Atalanta: la presenza dei Pagliuca accende il calciomercato?

La stagione è alle porte e l'Atalanta deve ancora perfezionare il mercato in entrata e in uscita. Come riportato da TMW a Bergamo, per qualche giorno, saranno presenti Stephen e Joseph Pagliuca. Insieme ad Antonio e Luca Percassi, oltre alle riunioni necessarie per la gestione della società, si parlerà di mercato. Iniziano ore roventi per la composizione della rosa che affronterà la stagione 22\23, ricca di aspettative e con l'obiettivo Europa.

I Pagliuca assistono alla partitella in famiglia

Lo ha riportato l'Eco di Bergamo: Giampiero Gasperini, davanti ai rappresentanti della società, ha organizzato una partitella in famiglia. Per la cronaca sportiva, è terminata 5-4 per la squadra A. I marcatori? Muriel, doppietta di Pasalic, Maehle, tripletta di Zapata, Koopmeiners e Hateboer.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’Inter vuole Djimsiti

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram