Boga: "Questo è l'anno giusto, devo fare molto di più"

17 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-news-boga-tripletta-amichevole-val-seriana
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOGA ATALANTA INTERVISTA RASSEGNA - Queste le parole di Jeremie Boga, attaccante dell'Atalanta, intervistato da La Gazzetta Sportiva sulla sua esperienza con la Dea.

Atalanta, l'intervista a Jeremie Boga sulla sua esperienza in nerazzurro

"Nei primi cinque mesi mi sono divertito meno di quanto avevo immaginato? Diciamo di sì, ma è stato normale per tanti motivi: sono arrivato non al top fisicamente, l’Atalanta ha iniziato a rallentare... Ora sono pronto: anche a divertire di più, non solo a divertirmi. Posso e devo fare molto di più: questo è l’anno".

Come vive la pressione dell'investimento fatto dall'Atalanta

"Non guardo queste cose, mi focalizzo su quello che succede in campo. Li ci ho messo un po’ ad adattarmi a compagni nuovi, un sistema nuovo. A cambiare visuale anche tattica: prima giocavo più largo, sulla fascia. Ma mi piace stare più vicino alla porta, ho più libertà e più occasioni gol: ora sta a me metterla dentro".

Sulla mancata qualificazione alle competizioni europee

"Non smetteremo di dirci che è un peccato ma a questo punto, avendo soltanto campionato e Coppa Italia, daremo tutto per fare meglio dell’anno scorso e dunque riprenderci l’Europa. E partire forte sarà molto importante, per dare subito un segnale a questa stagione"

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram