atalantalive-atalanta-percassi-presidente
LaPresse

CHAMPIONS LEAGUE PERCASSI ATALANTA – Il sorteggio dei gironi di Champions League effettuato ieri ad Istanbul ha ovviamente provocato delle reazioni nell’ambiente bergamasco. Anche il Presidente Antonio Percassi, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha detto la sua. Ecco le sue parole.

Champions League, le parole di Percassi sul sorteggio dell’Atalanta

Villarreal, Manchester United e Young Boys? Sono nomi che mi fanno venire il mal di testa: abbiamo comunque pescato degli squadroni che hanno grande esperienza e come si sa per noi c’è sempre da imparare, andiamo all’università e affronteremo club che hanno una storia significativa. Il nostro obiettivo sarà quello senz’altro di fare bella figura, e vero anche che poteva anche andare peggio come in tutte le cose però io dico quel peggio lì sarebbe stato magari un massacro ravvicinato: ce la possiamo giocare.  In questa competizione abbiamo visto ormai che le squadre che arrivano fino a qui sono tutte delle signore squadre, per cui speriamo di fare bella figura”.

Sull’Atalanta alla terza Champions consecutiva

“È una storia incredibile, siamo anche noi scioccati da questo grande risultato raggiunto grazie a una struttura societaria che si è dimostrata di livello insieme ad un grande allenatore, oltre a tutti i professionisti in ogni settore. I ragazzi sono formidabili. Troveremo grandi avversarie lo sappiamo, ma cercheremo di essere in ogni modo all’altezza della massima competizione europea. Siamo l’Atalanta, dobbiamo giocarcela”.

Rispondi