Social, Gosens lancia un'asta per gli alluvionati in Germania

23 Luglio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
atalantalive-atalanta-gosens-robin-calciomercato-ultime-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL GOSENS ATALANTA - Attraverso il suo profilo Instagram, Robin Gosens si è reso protagonista di una lodevole iniziativa a favore delle popolazioni alluvionate del suo paese, la Germania. Attraverso la Fondazione “Traumen lonht sich”, il laterale teutonico ha aperto sul portale unitedcharity.de un’asta benefica a favore delle famiglie colpite dalle recenti calamità naturali in patria. Ecco lo status Instagram in cui lo stesso Gosens descrive l'iniziativa. Per la cronaca, tra i pezzi all'asta figurano la numero 20 indossata dall'esterno a Euro 2020 contro la Francia nel girone, quella nera da trasferta utilizzata contro l’Inghilterra, la maglia dell’Atalanta della finale di Coppa Italia con la Juventus e quella degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.

Social, il grande cuore di Gosens

"A causa della situazione attuale, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alle vittime dell’alluvione. Tre anni fa, ho iniziato nella mia città natale una raccolta di scarpe nuove e indossate da me e dai miei colleghi alla fine della stagione e poi le ho messe all’asta per una buona causa. Ora abbiamo piani simili per la nostra fondazione. Insieme a United Charity, abbiamo preparato un’asta in cui tutti hanno l’opportunità di fare un’offerta per un paio di scarpe nuove o usate da me o dai miei colleghi. Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all’asta. Sarei felice se tutti voi offriste e aiutaste ad aiutare gli altri".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram