Serie A, la FIGC ha stabilito le nuove finestre di mercato: ecco le date

9 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A CALCIOMERCATO - Il Consiglio Federale attraverso cui è stato deliberato il Piano B, costituito dai Playoff-Playout, e il Piano C, incarnato dall'algoritmo, ha anche preso importanti decisioni riguardanti le serie minori e il calcio femminile. È stata affrontata anche l'importante questione relativa al calciomercato in relazione allo sconvolgimento di date sia della stagione 2019-20, che di quella successiva. Sono state dunque stabilite ufficialmente le date delle prossime sessioni. Come riportato dal comunicato ufficiale della FIGC, la sessione estiva si terrà dal 1° settembre al 5 ottobre, mentre quella invernale dal 4 gennaio 2021 al 31 gennaio.

FIGC, la specifica sui calciatori già acquistati per la prossima stagione

La FIGC ha inoltre stabilito che "per tutte le competizioni della stagione sportiva 2019/2020 che verranno riavviate a decorrere dalla entrata in vigore della presente delibera, le squadre potranno utilizzare esclusivamente i tesserati alla data dell’11 giugno 2020".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram