Serie A, Venezia Atalanta 0-2: il tabellino

20 Ottobre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Pasalic esulta con la maglia dell'Atalanta. Ecco le parole del suo agente sul futuro del suo assistito.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A 2024 25 VENEZIA ATALANTA TABELLINO - L'Atalanta da mesi ormai deve fare i conti con tanti assenti per infortunio, ma non si fa di certo spaventare. Gli uomini di Gasperini scendono in campo allo stadio Penzo per l'ottava giornata di Serie A, dominando tutto il primo tempo con molta facilità e portandosi in vantaggio già dal 6° minuto con Mario Pasalic. Il Venezia però non molla e rimane in partita. Al primo minuto del secondo tempo però, Candela regala il raddoppio ai nerazzurri con la rete di Retegui. Il match finisce 0-2 per la Dea. Ecco il tabellino.

Venezia - Atalanta, il tabellino del match

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Idzes, Svoboda; Sagrado (64′ Haps), Duncan, Nicolussi Caviglia (64′ Yeboah), Zampano; Oristanio, Ellertsson (46′ Busio); Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Joronen, Bertinato, Grandi, Gytkjaer, Altare, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia.

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; de Roon, Hien (46' Ruggeri), Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson (75' Sulemana); Zappacosta; De Ketelaere (68' Samardžić), Retegui (68' Zaniolo), Lookman (46' Cuadrado). Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Godfrey, Palestra, Vlahović, Del Lungo, Steffanoni.

NOTE

Marcatori: 7' Pasalic (A), 46' Retegui (A)
Arbitro: Luca Zufferli di Udine
Ammoniti: Ederson (A), Busio (V)
Recupero: 1'; 3' 

Benedetta Scatena


Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down