Serie A 2020-21, l'Inter ha chiesto ufficialmente di posticipare la prima giornata di campionato

27 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A 2020-21 INTER MAROTTA – Come puntualmente riferito dall’Agenzia ANSA, è arrivata in Lega Calcio la richiesta formale dell’Inter sul rinvio della prima giornata di campionato. Beppe Marotta, l’AD nerazzurro, ha inviato un documento nel quale chiede lo spostamento di una settimana dell’inizio del campionato. Il dirigente interista ha chiesto che si possa iniziare nel weekend 26-27 settembre anzichè il 19-20. Il recupero della prima giornata avverrebbe il 30 settembre. Tale richiesta, come già vi abbiamo anticipato stamane, si giustificherebbe col grande ritardo con cui i nerazzurri hanno terminato la scorsa stagione. Il Presidente della Lega Serie A Dal Pino dovrebbe interpellare il Consiglio di Lega prima di dare una risposta.

L'orientamento della Lega Serie A

Dalle ultime indiscrezioni raccolte, pare che la Lega sia orientata ad accogliere positivamente la richiesta perlomeno relativamente alla sola gara della squadra nerazzurra. Uno slittamento dell’intera prima giornata sarà vagliata in un secondo momento.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram