Seoane: "Penso che il punto forte della Dea sia la squadra"

9 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-seoane-bayer-leverkusen
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA BAYER LEVERKUSEN CONFERENZA STAMPA SEOANE - Al pari di Hradecky, anche l'allenatore del Bayer Leverkusen Seoane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match all'Atalanta.

La conferenza stampa di Seoane

"Ho visto un'Atalanta molto compatta, aggressiva, è un punto forte del loro gioco. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di potere difendere compatti e fare una fase di gioco molto propositiva. Dovremo riuscire ad attaccare senza perdere compattezza, ben sapendo che ci sarà la seconda partita".

Ancora sull'Atalanta

"Penso che il punto forte sia la squadra, è vero che mancano giocatori importanti, ma c'è un gioco di squadra implementato da 4-5 anni che fa sì che si possano cambiare i ruoli. Alcuni giocatori hanno partecipato un po' di più, dimostrando qualità. Noi ci prepariamo sulla squadra e meno sugli individui. Sappiamo che sono molto difficili da battere, anche se il momento dei risultati non è quello delle altre fasi, ma anche gli avversari hanno fatto bene".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram