Scamacca: "Europa League? Stiamo ancora godendo"

26 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCAMACCA ATALANTA TORINO INTERVISTA SERIE A - Triplice fischio e Atalanta-Torino termina sul risultato di 3-0, partita valida per la trentottesima giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini non hanno intenzione di fermarsi e salgono al quarto posto, con ancora la gara contro la Fiorentina da recuperare. Gianluca Scamacca ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Scamacca

Come commenti la vittoria di oggi?

"Volevamo regalare al nostro pubblico una grande partita, soprattutto dopo quello che abbiamo fatto mercoledì. Questa vittoria vale tantissimo, è bello perché oggi entusiasmo e voglia di regalare questa gioia ai nostri tifosi ci hanno spinto".

State ancora realizzando di aver vinto un trofeo europeo?

"Europa League? Stiamo ancora godendo, come è giusto che sia. Peccato finisca il campionato? No, abbiamo giocato più di 50 partite. Giusto fermarci".

Qual è stata la svolta?

"La svolta me l'ha data il mister, martellandomi giorno per giorno. Mi ha aiutato nel modo di muovermi in campo. Arrivare in queste condizioni in Nazionale era un mio obiettivo, dovremo difendere il titolo e onorare la maglia".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down