Atalanta, Scalvini: "A Bergamo momento buio..."

18 Novembre 2022
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Scalvini in azione in maglia Azzurra
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALVINI NAZIONALE ITALIA ATALANTA INTERVISTA- Il giovane difensore dell'Atalanta Scalvini ha concesso un'intervista alla Rai dal ritiro della Nazionale dell'Italia. Oltre alla gioia per rappresentare il Bel Paese, Scalvini ha parlato della situazione all'Atalanta, che ha chiuso la prima parte di stagione con una serie inaspettata di risultati negativi.

Speciale Mondiali Qatar 2022: tutto sui gironi

Atalanta, le parole di Scalvini nell'intervista

Sul momento dell'Atalanta

"Dopo tre sconfitte di fila il momento è un po’ buio. Il campionato era iniziato bene, cambiando qualcosa in difesa rispetto alle precedenti stagioni. Ma devo ringraziare la squadra e Gasperini se sono in Nazionale e con l’Albania ho giocato da titolare per la prima volta”.

Sul debutto in Nazionale

“Nel mio club sto giocando dietro o in mezzo, senza preferenze perché posso fare bene in entrambi i ruoli. Come Atalanta l’impegno non è mai mancato e comunque siamo sulla strada giusta. Poter difendere la maglia azzurra dal primo minuto è stata una cosa molto emozionante. Magari sembro freddo, ma le emozioni le ho anch’io”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram