Atalanta attenta: la Juventus punta un tuo giocatore per la difesa

13 Ottobre 2023
- Di
Redazione AT
foto di gruppo dell'Atalanta 2023 con Scalvini obiettivo di calciomercato della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALVINI JUVENTUS CALCIOMERCATO ATALANTA - La Juventus con l'arrivo di Giuntoli come Ds sta cercando di risanare i conti e di cambiare il modus operandi durante le sessioni di calciomercato. In estate il club bianconero punterà alla cessione di Bremer nel mirino un giocatore fondamentale nello scacchieri di Gasperini e dell'Atalanta: Scalvini.

I movimenti che possono portare all'operazione

In estate davanti ad un’offerta di 50milioni di euro Bremer Giuntoli potrebbe accettare. Un’offerta che sarebbe irrinunciabile. E Giuntoli però non deve farsi trovare impreparato, quindi potrebbe anticipare le mosse. Secondo quanto riporta calciomercatonews.com ci sarebbe già un obiettivo prefissato.

Idea Scalvini per sostituire Bremer: ecco le possibili cifre

 Il nome di Scalvini in casa Juventus trova tutti d'accordo il ragazzo è uno dei giovani più promettenti del campionato italiano e candidato anche al Golden Boy 2023, ormai titolare fisso nello scacchiere tattico di Gasperini. La Juventus non investirebbe sicuramente l'intera cifra guadagnata dalla cessione di Bremer per questioni anche di bilancio. La richiesta dell'Atalanta potrebbe aggirarsi intorno ai 30-35.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram