I giovani della Dea fanno colpo, il Milan punta Ruggeri

11 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Matteo Ruggeri Milan calciomercato Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGGERI MILAN CALCIOMERCATO ATALANTA - Il Milan sembra concentrarsi principalmente su un potenziamento dell'attacco, tuttavia, non è esclusa la possibilità di qualche intervento anche nel reparto difensivo. Durante la sessione di calciomercato estiva, si è sentito parlare dell'interesse dei rossoneri per Matteo Ruggeri, giovane classe 2002 dell'Atalanta.

Calciomercato, le cifre per Ruggeri tra Milan e Atalanta

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, durante l'estate il Milan avrebbe tentato di acquisirlo attraverso un prestito oneroso dal valore di 8 milioni, ma la valutazione della Dea si attestava intorno ai 12 milioni. Oggi, i rossoneri sembrano essere ancora interessati, ma sembrerebbe che la cifra richiesta sia aumentata ulteriormente. In questo inizio di stagione, il difensore si è messo in luce e avrebbe già avuto un impatto decisivo in alcune situazioni, come nel gol che ha siglato la vittoria dell'Atalanta nella sfida di Europa League contro lo Sporting. Per questo portalo via da Bergamo potrebbe non essere così facile.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram