Ruggeri: "Concentrato sull'Atalanta.Voglio dare il massimo"

20 Ottobre 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Matteo Ruggeri Atalanta Nazionale intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGGERI ATALANTA NAZIONALE INTERVISTA - Matteo Ruggeri si avvia verso la strada che lo potrebbe portare a diventare uno dei tanti talenti cresciuti e scoperti dall’Atalanta. In un’intervista raccolta da L’Eco di Bergamo ha raccontato quali sono i sogni per il suo futuro, compresa la Nazionale italiana maggiore. Queste le sue parole.

Atalanta, le parole di Ruggeri sulla Nazionale

"Sogno la Nazionale maggiore? Sì, spero che quel sogno diventi realtà presto. Ma ora mi concentro sull'Atalanta.

Sto bene. La frattura al naso non è grave. La maschera, fatta su misura, non influisce sulla mia visibilità. Non so ancora per quanto la indosserò”.

Essere bergamasco e giocare con la maglia della Dea

"È una grande motivazione. Voglio dare il massimo per questa città e per questa maglia che porto con orgoglio fin da bambino. 

Ora vivo in centro a Bergamo. Mi trovo più vicino al centro sportivo, il che è conveniente. E spero di ottenere la patente presto!".

Gli obiettivi della Dea

Abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque. La nostra forza sta nel gioco di squadra, nell'intensità e nella voglia di supportarsi a vicenda.

Puntiamo a dare il nostro meglio ogni partita. La prossima sfida è contro il Genoa e vogliamo rimanere in alto nella classifica.

Abbiamo avuto qualche sconfitta, ma non per mancanza di impegno. Dobbiamo minimizzare gli errori, specialmente nei primi minuti. Ma il pubblico di casa ci da una grande spinta".

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down