Roma, Fonseca: “Contro l’Atalanta vogliamo vincere”. Poi sullo scudetto...

19 Dicembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA ATALANTA ROMA CONFERENZA – Queste le parole di Paulo Fonseca, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, in vista del match tra Atalanta e Roma al Gewiss Stadium.

Serie A, la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Atalanta Roma

“Questa è una partita diversa, contro un avversario molto forte fisicamente. Vediamo domani, può giocare Villar, Cristante… Farò una scelta in funzione della stategia. Formazione? Il tempo del recupero non è molto, io penso che farò due o tre cambi. Non voglio cambiare in questo momento, la squadra sta bene. Non abbiamo avuto molto tempo per recuperare. Voglio che ci sia equilibrio. Quando vinciamo una partita non siamo i migliori e quando perdiamo non siamo i peggiori. Ci vuole sempre equilibrio. È sempre molto difficile affrontare l’Atalanta. Noi vogliamo vincere, cambiano solo le caratteristiche della partita. Sarà una gara fisica”.

Sullo scudetto

“Siamo a dicembre, tutte le squadre sono molto vicine e possono arrivare tra le prime quattro. Noi vogliamo faremeglio della scorsa stagione, quindi entrare in Champions. È presto per parlare delle ambizioni”.

Le differenze con la scorsa stagione

“Abbiamo trascorso un anno e mezzo insieme, è normale che la squadra sia più forte. Sono arrivati giocatori che hanno trasformato la squadra. La squadra conosce di più il mio gioco".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram