Ritiro Clusone, il report dell'allenamento dell'11 luglio 2022

11 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO CLUSONE ATALANTA ALLENAMENTO - Attraverso un comunicato ufficiale, l'Atalanta ha reso noto il report dell'allenamento dell'11 luglio 2022, in ritiro a Clusone.

UFFICIALE Atalanta, il report dell'allenamento al ritiro di Clusone dell'11 luglio 2022

"Dopo la prima amichevole di questo precampionato con la Rappresentativa Valseriana, è ripresa la preparazione al Centro Sportivo “Città di Clusone”. Doppia seduta per i nerazzurri: col gruppo si sono allenati anche Musso e Pašalić, a parte invece Cambiaghi, Miranchuk, Toloi e Zappacosta. Domani, martedì 12 luglio, si prosegue con un’altra doppia seduta sul campo di Clusone: a porte chiuse al mattino, aperta al pubblico al pomeriggio (con inizio indicativamente alle 17).

Mercoledì 13 luglio, sempre alle 17, è in programma la seconda uscita stagionale, questa volta contro la Rappresentativa Valli Bergamasche. Come comunicato dagli organizzatori dell’ASD “Città di Clusone”, il costo del biglietto è di 5 euro con ingresso gratuito per gli U10. I biglietti delle amichevoli in Alta Val Seriana si possono acquistare nei giorni precedenti alla partita in tre bar di Clusone (Bar Sport in via San Lucio, Caffe Fanzago in Viale Venezia e Bar Gepe presso l’Atalanta Club Clusone). Il giorno della partita saranno comunque aperte due casse presso il Centro Sportivo “Città di Clusone” (fatta salva eventuale disponibilità)".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram