Real Madrid, Zidane: "Qualificazione aperta, 50 a 50"

25 Febbraio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIDANE ATALANTA REAL MADRID CHAMPIONS INTERVISTA – Queste le parole dell’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane al termine dell’andata degli ottavi di Champions League, vinta 0-1 contro l’Atalanta.

Champions League, le parole di Zidane dopo Atalanta Real Madrid 0-1

“Il gol di Mendy? Sì, era un’azione voluta, ma non era Ferland che doveva tirare. Ma alla fine è stato Ferland che ha segnato da destra, quindi è stato molto bravo. Questo destro ce l’ha da molto tempo. Colpisce più forte con il destro che con il sinistro. Il suo piede sinistro è più preciso, il destro più potente. È così”.

Sulla gara e la qualificazione ai quarti di finale

“Non abbiamo giocato una grande partita. Non abbiamo trovato gli spazi, pur provandoci non ci siamo riusciti. Ma è un bel risultato, con un gol in trasferta segnato, anche se c’è sempre il ritorno, quindi gli ottavi di finale rimangono aperti. Dovremo fare una grande partita di ritorno per passare, per me è ancora 50 e 50. Il rosso? Non so se sia stato eccessivo o meno. Loro fisicamente sono molto forti, difendono molto bene, ci sarà da lottare”.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram