Ranieri: "Atalanta bella e tosta. Sappiamo chi dobbiamo affrontare"

10 Maggio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri nell'area tecnica all'Olimpico per Roma-Fiorentina Atalantalive.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANIERI ATALANTA ROMA CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Roma Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta e ha speso belle parole per la squadra di Gian Piero Gasperini.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Ranieri

Come sta la Roma

"Vogliamo migliorare anno dopo anno. Questo è stato un anno particolarissimo. Si è iniziato male e si è andati di male in peggio. E poi c'è stata una reazione da parte dei calciatori. C'è stato un grande aiuto anche da parte dei nostri tifosi. Hanno riempito lo stadio. Ora ci giochiamo una cosa importante e non pensavamo di riuscirci. Lo sappiamo che è difficile. Ma dobbiamo uscire a testa alta. L'Atalanta è un rullo compressore. Ha giocatori che giocano in maniera compatta. L'Atalanta è l'orgoglio del calcio italiano. Squadra bella e tosta. Sappiamo chi andiamo ad affrontare".

Il modello da seguire è l'Atalanta

"Si dimentica cosa Percassi diceva nei primi 4 anni. Lui diceva 'L'obiettivo è la salvezza'. Ha fatto capire che la squadra doveva lavorare per il futuro. Dateci credito e noi piano piano faremo una buonissima Roma. I programmi sono questi: Friedkin vuole la Roma stabilmente in Champions. Ha sbagliato a non dirlo? Sta correndo ai ripari. Speriamo che chi ha scelto sia all'altezza della situazione. Io e Ghisolfi abbiamo sbagliato? Vedremo. Dateci credibilità, sbaglierò, ma lo vedremo. Il nostro obiettivo è portare la Roma lassù stabilmente".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down