PSG, Verratti: "L'assenza di Ilicic? Pesante come quella di Messi o CR7"

4 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG ATALANTA VERRATTI INTERVISTA - Marco Verratti, il centrocampista italiano in forza al PSG, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti trattati, ovviamente anche la sfida tra la sua sqaudra e l'Atalanta, che garantirà alla vincitrice un posto in semifinale. Ecco le parole del giocatore nativo di Pescara.

Verratti sulla sfida contro l'Atalanta

"Non siamo ancora al top, siamo stati fermi a lungo. Abbiamo ancora un po' di tempo ma chi ha potuto giocare con continuità ha un piccolo vantaggio. Dobbiamo arrivare a questa partita con la testa libera. Conosciamo il valore dell'Atalanta, sarà dura ma a questo punto della competizione è normale".

Sull'assenza di Ilicic

"Peserà come può pesare quella di Messi al Barcellona o Ronaldo alla Juventus. Ma anche senza di lui l'Atalanta sa vincere, hanno elaborato un sistema di gioco che esalta tutti nonostante le assenze. Merito di Gasperini e del suo lavoro".

Verratti sull'altro grande assente, Mbappé

"Kylian deve rimanere concentrato sul suo calcio. In pochi hanno già vinto tanto come lui nella storia del calcio. Il Pallone d’oro è nel suo destino. Spero lo vinca il prima possibile perché significherà che avremo fatto grandi cose insieme".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram