PSG, l'infortunio di Mbappè scuote i parigini: il giocatore appare sereno su Instagram

25 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA - Ha fatto il giro del mondo, ieri sera, l'entrata criminale di Perrin - poi espulso, ndr -, difensore del Saint-Etienne, ai danni di Kylian Mbappé durante la Finale di Coppa di Francia tra i gialloverdi e il PSG. Il calciatore, uscito anzitempo dal campo per il dolore, si è presentato alla premiazione in stampelle. Inevitabile l'allarme in casa parigina: il 12/08 c'è l'importantissimo appuntamento di Champions contro l'Atalanta. Un recupero della stella francese apparirebbe improbabile se non fosse che lo stesso Mbappè, attraverso uno status su Instagram, ha voluto rassicurare i tifosi sulle seu condizioni. Inguaribile ottimismo oppure solo un forte dolore poi passato nella notte? Il Campione del Mondo a Russia 2018 verrà comunque valutato dallo staff medico nei prossimi giorni.

https://www.instagram.com/p/CDD4RNhioFA/

Le parole di Mbappé su Instagram

"Risveglio da vincitore, nessuna sensazione migliore possibile. Grazie a tutti per i vostri messaggi, mi toccano molto. Baci a tutti e buon fine settimana"

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram