PSG, Icardi: "Champions? Il nostro obiettivo è la finale"

28 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG ICARDI INTERVISTA CHAMPIONS LEAGUE - Mauro Icardi, una vecchia conoscenza del calcio italiano ed ex attaccante dell'Inter, di cui è stato anche Capitano, ha parlato ai microfoni di France Football a proposito dell'imminete impegno di Champions League contro l'Atalanta. Ecco le sue parole.

L'intervista a Mauro Icardi

"Mi sono reso conto il giorno del sorteggio che dalla nostra parte non c'era nessuna squadra che avesse già vinto la Champions League. Mentre dall'altra parte, ci sono praticamente solo vincitrici. Sono tutte insieme…Ma attenzione, perché le squadre nella nostra parte del tabellone hanno tutte la nostra stessa ambizione, vale a dire per vincere finalmente questo titolo e cambiare il corso della storia. Negli ultimi anni la squadra ha fallito in Champions League e siamo tutti molto coinvolti di cambiare il percorso. L'obiettivo del club è quello di raggiungere la finale, e speriamo che Dio ci faccia finalmente sollevare questo trofeo perché è questo il motivo per cui il club ha investito negli ultimi anni. Ora siamo a tre partite dal nostro obiettivo e tutti insieme faremo di tutto per invertire la storia dopo gli episodi di Barcellona e Manchester".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram