Percassi: "Obiettivi? Lavoriamo step by step"

18 Dicembre 2023
- Di
Redazione AT
Categorie:
Luca Percassi calciomercato Atalanta intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI INTERVISTA ATALANTA SALERNITANA- Nel prepartita di Percassi Atalanta Salernitana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Le parole di Percassi nel pre partita di Atalanta Salernitana

Tema stadio

"Il progetto stadio è in fase di completamento e i lavori stanno andando avanti nello spirito bergamasco, siamo in anticipo e la fine dei lavori sono previsti per questa stagione sportiva così per la prima dell'anno prossimo ci sarà la struttura nuova e con 25mila posti. Parliamo di 100 milioni di euro e rappresenta da un punto di vista di investimento di infrastrutture il più grande fatto nella storia di questa società".

Obiettivi?

"L'Atalanta non si è mai posta degli obiettivi in questi anni difficili da raggiungere. Sappiamo che per la nostra dimensione ogni partita è talmente importante che gli obiettivi si conquistano step by step. Prima pensiamo a una salvezza tranquilla, poi con grande coerenza e convinzione andremo a dare battaglia su ogni campo per continuare a sorprendere come stiamo facendo in questi anni".

Giovani?

"Cerchiamo di mantenere la nostra identità molto chiara e forte, il settore giovanile fa parte della nostra storia e del nostro presente e l'Under 23 ne è la dimostrazione. Poter schierare giovedì in Europa League nove ragazzi provenienti dalle nostre giovanili è un motivo di grande orgoglio".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram