atalantalive-atalanta-percassi-luca-amministratore-delegato-atalanta
LaPresse

ATALANTA PERCASSI CALCIOMERCATO – Intervenuto ad un evento benefico su un’iniziativa portata avanti dal Club Amici con il sostegno di ItalianOptic e del Centro di Coordinamento Parma Clubs, il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha concesso ai giornalisti presenti alcune considreazioni inerenti il mercato e i nazionali della Dea partecipanti ad Euro 2020. Ecco le sue parole.

Le parole di Percassi su Romero

Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. E oggi è dell’Atalanta. Punto. Quanto vale? Una grossissima cifra”.

Sulle operazioni di mercato

“Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. Koopmeiners? stiamo valutando. E comunque non bisogna mai annunciare niente finché le operazioni non sono concluse”.

Sui nazionali dell’Atalanta

“È un onore e un orgoglio per noi che molti dei nostri giocatori sono impegnati in Europa e nel Mondo con le rispettive nazionali. Sicuramente a livello internazionale è per noi fondamentale capire la maturazione di ciascuno per capire se sono migliorati giocando nel nostro club”.

Rispondi