Percassi: "Trovare ragazzi coerenti con il nostro progetto è complesso"

30 Novembre 2023
- Di
Viola Meacci
Luca Percassi Atalanta Sporting intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI ATALANTA SPORTING INTERVISTA - Queste le parole di Luca Percassi rilasciate a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di Serie A tra Atalanta e Sporting nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Atalanta Sporting, l’intervista di Percassi

"Sappiamo che è sarà una grande sfida. Lo Sporting è un avversario veramente forte e lo abbiamo visto nella gara d'andata. Stasera sarà una partita molto complicata. Giocare una partita così credo sia motivo di grande orgoglio, figlia del grande lavoro fatto da società, squadra e allenatore. È una partita carica di significato".

Passare da primi

"Sarebbe un vantaggio. Ovviamente ci sono due partite. Vediamo stasera: sappiamo l'importanza ma anche il valore dello Sporting. Ci sarà da battagliare".

Il mercato

"Qualche anno fa, spesso ci trovavamo soli di alcuni giocatori, oggi non è più così. L'aspetto economico è importante, ma anche la progettualità lo è. C'è molta più competizione e quindi riuscire ad arrivare ad alcuni obiettivi è sempre più complesso. Il mercato si è evoluto in maniera troppo veloce post Covid. Andare a trovare ragazzi coerenti con il nostro progetto è sempre più complesso. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro per fare meno errori possibili". 

Le condizioni di Touré

"Sta continuando il suo percorso. È in linea con il piano di recupero e a gennaio potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram