Pasalic: "Un po' di rammarico ma non perdere è un buon risultato"

10 Marzo 2024
- Di
Redazione AT
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASALIC JUVENTUS ATALANTA INTERVISTA - Mario Pasalic ha parlato durante il post partita di Juventus - Atalanta terminato sul punteggio di 2-2, match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole ai microfoni di Dazn.

Le parole di Pasalic nel post partita a Dazn

"Eravamo in vantaggio quindi un po di rammarico però poi eravamo in svantaggio noi. Ci sta a quel punto, non perdere è un buon risultato."

La corsa Champions League

"Si, abbiamo perso col Bologna ma dobbiamo recuperare punti a partire da oggi. Con la Fiorentina ci pensiamo dopo lo Sporting."

Lo schema

"Lo schema è uno schema che proviamo ma non è sempre facile per gli avversari che ci studiamo ma oggi è riuscita e siamo contenti."

Su Koopmeiners

"Kooomeiners è cresciuto e si vede la qualità. Viene da una scuola olandese e sta facendo le cose importanti, speriamo di averlo ancora e che faccia tante buone partite."

Arrivare fino in fondo in Europa League

"Pensiamo allo Sporting che dobbiamo vincere per passare il turno e poi vediamo i sorteggio come va. È una squadra tosta, non sarà facile ma siamo pronti."

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram