Europa League, Olympiacos-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

22 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-olympiacos-atalanta-probabili-formazioni-europa-league
Tempo di lettura: 2 minuti

OLYMPIACOS ATALANTA  PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la vittoria nell'andata dei play off di Europa League, l’Atalanta è pronta a volare in Grecia. Il palcoscenico del match di ritorno non sarà più il Gewiss Stadium ma il Georgios Karaiskakis Stadium. Per la Dea l'obiettivo però rimane sempre lo stesso: staccare il pass per gli ottavi di finale del torneo continentale. Per i nerazzurri questo è un momento della stagione molto delicato. Nonostante l'importanza di queste partite la Dea sta attraversando un periodo non molto facile a causa dei numerosi infortuni che tengono lontani dal campo giocatori di rilievo. Gasperini e la sua squadra dovranno essere in grado di replicare ciò che è stato fatto all’andata. 

Europa League, le probabili formazioni di Olympiakos Atalanta 

OLYMPIAKOS (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cissè; Lala, Mvila, A. Camara, Reabciuk; Masouras, Soares, Onyekuru. 

Allenatore: Pedro Martins

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Pezzella; Koopmeiners, Pasalic; Boga. 

Allenatore: Gasperini

LEGGI ANCHE--->  Serie A, Atalanta-Sampdoria: parte la vendita libera dei biglietti per il match Di Redazione Atalantalive - 22 Febbraio 2022

Occhio al fischietto. Arbitra il match del Cerro Grande

ARBITRO: Carlos del Cerro Grande (ESP)

Assistenti: Juan Carlos Yuste (ESP) e Roberto Alonso Fernández (ESP)

Quarto ufficiale: Javier Alberola Rojas (ESP)

Assistenti video: Juan Martínez Munuera (ESP), Guillermo Cuadra Fernández (ESP)

Europa League, dove vedere Olympiakos Atalanta 

Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 18:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv. 

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down