Muriel: "Vogliamo sognare in grande, pensando una gara alla volta"

10 Gennaio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIEL INTERVISTA BENEVENTO ATALANTA - Queste le parole di Luis Muriel, intervistato da Sky Sport, al termine della vittoria dell'Atalanta in casa del Benevento per 1-4.

Atalanta, le parole di Muriel dopo la vittoria con il Benevento

"Ho un piccolo fastidio che mi trascino da qualche tempo e che dopo mercoledì ho avvertito un po’ di più. Oggi sarei dovuto entrare solo in caso di necessità, ma mi sentivo pronto. Voglio sempre aiutare la squadra quando posso. Giocare con un compagno come Ilicic è bellissimo perché ha eleganza e tanta qualità. Meglio averlo come compagno rispetto che averlo come avversario. Spero di continuare a fare gol, aiutare la squadra. Giocare in una squadra che crea tante occasioni facilita la vita per noi attaccanti che dobbiamo solo concretizzare. Obiettivi? Abbiamo avuto qualche problema legato ai tanti impegni, ma è normale. Ora siamo in un’ottima condizione, vogliamo sognare in grande pensando a una gara alla volta".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram