Atalanta U23, Modesto: "I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine"

4 Settembre 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MODESTO ATALANTA U23 VIRTUS VERONA - Sconfitta di misura per l'Atalanta U23 contro il Virtus Verona nel suo debutto in Serie C. Di seguito riportiamo le parole di Francesco Modesto, allenatore neroazzurro.

Le parole di Modesto dopo Atalanta U23 Virtus Verona

Il primo tempo

Bene l’approccio alla partita, siamo subito andati vicini al gol con Mendicino, poi la squadra ha preso campo, si è messa a giocare, ha creato e siamo andati in vantaggio. Negli ultimi cinque minuti del primo tempo abbiamo forse accusato un po’ la fatica, abbiamo smesso di giocare e abbiamo preso il gol dell’1-1 su punizione.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo, la squadra aveva iniziato anche bene, però poi abbiamo rischiato un passaggio dentro e in quella situazione ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo preso il secondo gol. Poi c'è stata l’espulsione, ma anche in dieci abbiamo cercato di recuperare. La reazione dei ragazzi sul 3-1 c’è stata, abbiamo fatto il 3-2 e avremmo anche fatto il gol del pareggio che dalle immagini non sembrerebbe in fuorigioco. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Ora andiamo avanti, dobbiamo solo cercare di migliorare giorno dopo giorno partendo dagli errori fatti e capire che in questa categoria affronti giocatori esperti: questa squadra può crescere ancora tanto

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down