Luca e Antonio Percassi: "Neanche nei sogni più belli un'emozione del genere"

9 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI ATALANTA MARSIGLIA POST- La partita del Gewiss Stadium tra Atalanta e Marsiglia finisce 3-0. Così la dea disputerà la sua prima finale europea della sua storia. Nel post partita Luca e Antonio Percassi hanno parlato ai microfoni di Sky.

Le parole dei Percassi

"È una serata eccezionale, una sfida emozionante. Dalle strade di Zingonia fino allo stadio di Bergamo, le emozioni abbondano. Per noi bergamaschi, è un motivo di orgoglio. È meraviglioso osservare l'emozione sui volti dei nostri tifosi. Se ho mai visto papà così felice? Quando si parla di Atalanta è sempre così...".

"É una grande gioia non solo per noi ma anche per e soprattutto per tutto il popolo atalantino. Non mi sarei mai pensato ad una stagione così, è bellissimo. Gasperini non ha mai chiesto giocatori, si parla sempre di caratteristiche e basta. Ha sempre dato tanta autonomia alla società. I lavori dello stadio sono in ultimazione e quindi con il nuovo campionato avremo la struttura al completo, siamo orgogliosi perchè tutti i tifosi se lo meritano. Sarà la casa dell'Atalanta e dei suoi tifosi".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down