Liverpool, Matip: "Sarà una partita tosta. L'Atalanta in attacco è forte"

24 Novembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATIP LIVERPOOL ATALANTA CONFERENZA - Queste le parole di Joel Matip, difensore del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta.

Champions League, Liverpool Atalanta: le parole di Joel Matip

"Non vedevamo l'ora dei tifosi allo stadio, anche in un numero ridotto, anche fossero in pochi. Van Dijk? Mancherebbe a tutte le squadre un giocatore così. Stiamo giocando bene, dobbiamo tenere alto il livello delle nostre prestazioni e lo stiamo facendo. Ho molta fiducia nei miei compagni di squadra. Sto lavorando sodo, grazie allo staff che ci aiuta con la preparazione. Io spero di giocare più partite possibili. Cerco di fare il mio ruolo al meglio, aiutando i compagni. Siamo un gruppo di giocatori con esperienza e cerchiamo di aiutarci a vicenda”.

Sull'Atalanta

“In attacco sono molto bravi, sarà quindi una partita tosta, ma non ha senso fare paragoni con quanto successo a Bergamo, si riparte da zero. Siamo al massimo del nostro livello, ma sarà comunque difficile”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram