L'entusiasmo di Koopmeiners: "Sono nel posto giusto per la mia carriera" (VIDEO)

10 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA KOOPMEINERS VIDEO - Raggiunta finalmente Bergamo dopo gli impegni con la Nazionale olandese, Teun Koopmeiners è finalmente pronto ad iniziare sul camp la sua avventura con la maglia nerazzurra. Ai canali ufficiali del club orobico l'ex Capitano dell'AZ Alkmaar ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ecco un estratto delle sue parole.

Le prime parole di Teun Koopmeiners

"Sono molto felice per essere finalmente arrivato qui all'Atalanta e non vedo l’ora di iniziare. Qui ci sono giocatori di grande livello e son fiero ora di essere al loro fianco - confida ai microfoni ufficiali del club - e poi mi piace l'approccio con cui l'Atalanta affronta le partite. Penso di esser arrivato nella giusta realtà per la mia crescita professionale di calciatore. Marten de Roon? Lui mi ha parlato molto della città è devo già ammettere che è bellissima, sicuramente mi ha fatto sentire già a casa. Ho iniziato a studiare l’italiano e conosco già qualche parole. Sono qui per lottare e aiutare la squadra".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram