Lazio, Inzaghi: "Doppio confronto con l’Atalanta? Sarà una settimana impegnativa"

26 Gennaio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI ATALANTA LAZIO CONFERENZA COPPA ITALIA – Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale.

Lazio, Inzaghi in conferenza stampa, vigilia quarti Coppa Italia contro l’Atalanta

“Sarà una settimana molto impegnativa. Abbiamo un doppio confronto con l’Atalanta che è la squadra più in forma del campionato. Dovrò valutare la condizione dei ragazzi e cercare di affrontare una gara per volta. Quella di domani è la più importante. Vedremo come hanno recuperato i ragazzi dalla sfida con il Sassuolo”.

Sul doppio confronto con l’Atalanta

“Dovrò cercare di alternare le forze nelle due partite. Ho la fortuna di avere i giocatori disponibili anche se qualcuno non ci sarà anche per squalifica. Prepariamo una gara alla volta”.

Sul calciomercato della Lazio

“Sappiamo di avere una problematica in difesa con l’infortunio di Luiz Felipe. Ci stiamo guardando intorno, c’è sinergia tra me e il direttore e penso che un giocatore arriverà per aiutarci”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram