La soddisfazione di Gasperini: "Bravi a reagire, non era facile"

28 Ottobre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-allenatore-intervista-cagliari
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA ATALANTA GASPERINI - Un soddisfatto Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfini di DAZN nel post-gara di Marassi. Ecco le sue parole.

Le parole di Gasperini dopo Sampdoria-Atalanta

"Il calcio è così, l'ultimo gol di domenica ci è costato due punti, oggi abbiamo segnato all'ultima azione, ma è stata una prova meritata. Siamo stati tutti bravi, anche perché abbiamo preso gol presto. La reazione è stata di assoluta qualità, non era facile ribaltarla. Nel secondo tempo abbiamo sprecato occasioni per chiuderla. I difensori e centrocampisti si sono esaltati, ma anche davanti abbiamo fatto bene".

Sugli infortunati

"Speriamo di recuperare almeno Demiral e Toloi, speriamo che sabato saranno pronti. Palomino era diffidato, quindi avrebbe saltato la prossima. Lui è uno di quelli che le ha giocate tutte ultimamente e stava accusando qualcosa fisicamente, ma non poteva fare altro. De Roon ha fatto una gran partita da centrale, so che posso contare su di lui. Ma anche Koopmeiners ha fatto una gran partita. Se devo citare qualcuno cito i più giovani, Scalvini e Lovato, hanno fatto una grande prova".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram